8 antipasti di Capodanno Bimby
Oggi vi propongo una raccolta di 8 antipasti di Capodanno facili da fare e buonissimi perfetti da servire sulle vostre tavole agli ospiti o alla famiglia!
8 Antipasti di Capodanno Bimby
CORNETTI SALATI DI PASTA SFOGLIA BIMBY
I cornetti salati di pasta sfoglia Bimby sono facili da fare e gustosi, perfetti da servire per un aperitivo o un buffet freddo, per le feste e per tante altre occasioni!
TORTA SALATA AL PROSCIUTTO E FORMAGGIO BIMBY
Una ricetta deliziosa semplice e cremosa molto gustosa che unisce la delicatezza dei pezzettini di prosciutto avvolti in una leggere e soffice pastella di uova e farina.
Perfette per una cena elegante o un pranzo informale che puo essere arricchita come più ci piace con quello che si ha a disposizione nel vostro frigorifero.
TORTA SALATA DI BIETOLE BIMBY
La torta salata di bietole Bimby è un secondo piatto o contorno facile da fare, gustoso e ha un profumino delizioso e invitante, perfetto anche come piatto unico, ideale per il pranzo o la cena!
SALATINI PROSCIUTTO E FORMAGGIO BIMBY
La ricetta perfetta per gli antipasti salati prosciutto e formaggio Bimby facile e appetitosa.
Con il Bimby sarà facilissimo prepararlo in pochi e semplici passaggi per degli antipasti irresistibili per tutti gli amanti del salato.
TORTA SALATA AI FINOCCHI BIMBY
La torta salata ai finocchi Bimby è facilissima da fare saporita e invitante, perfetta da servire come contorno o secondo piatto, perfetta da servire per il pranzo o la cena!
CANNOLI PIZZA BIMBY
Ecco una deliziosa ricetta che si ispira alla pizza tradizionale. Con questa ricetta dei Cannoli Pizza Bimby con pomodoro e mozzarella si possono fare degli ottimi stuzzichini o una merenda salata in pochi e semplici passaggi con l’aiuto del vostro robot da cucina Bimby.
PIZZA STELLATA BIMBY
La pizza stellata bimby è un ottimo modo per arricchire un buffet estivo in pochi e semplici passaggi.
Vi basterà preparare l‘impasto e il condimento e seguire la ricetta con il nostro bimby e conquisterà tutti al primo assaggio.
PIZZA RUSTICA NAPOLETANA RICETTA BIMBY
Detta anche PARIGINA una torta salata metà di pasta per pizza lievitata e l’altra metà di pasta sfoglia. Nella ricetta di oggi allora abbiamo tutte le premesse per sfruttare il nostro amico Bimby a 360° e metterci alla prova .
Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE











Lascia un commento