Vai al contenuto

13 DOLCI BIMBY GOLOSISSIMI

13 DOLCI BIMBY GOLOSISSIMI

Questa raccolta di 13 dolci bimby golosissimi  ve la dovere salvare, è davvero deliziosa, sono tutti facili da fare e dovete assolutamente provarli tutti!

13 DOLCI BIMBY GOLOSISSIMI

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCATE SULLE FOTO!!

 CIAMBELLINE ZUCCHERATE ALL’ARANCIA

Sono dei dolcetti con il buco con una crosticina croccante profumata all’arancia.
Un dolce preparato con l’aiuto del Bimby rende le preparazioni semplici e veloci.
Le ciambelline zuccherate all’arancia Bimby sono perfette per la colazione e la merenda ma possono essere gustate in ogni momento della giornata

CIAMBELLINE ZUCCHERATE ALL'ARANCIA BIMBY

MUFFIN ALLA NUTELLA E NOCCIOLE BIMBY

muffin alla nutella e nocciole Bimby sono facili da fare, morbidi e golosissimi, profumati e invitanti e perfetti da servire per la prima colazione o la merenda!

MUFFIN ALLA NUTELLA E NOCCIOLE BIMBY

BISCOTTI RIPIENI SENZA LATTOSIO BIMBY

Una deliziosa variante dei classici biscotti al burro, abbiamo eliminato il lattosio con ingredienti alternativi ma senza stravolgere il risultato finale.

BISCOTTI RIPIENI SENZA LATTOSIO BIMBY

MUFFIN ALL’ARANCIA SENZA LATTOSIO BIMBY

muffin all’arancia senza lattosio Bimby sono facili da fare, soffici profumati e golosissimi, perfetti da servire per la prima colazione, la merenda e altre occasioni!

MUFFIN ALL'ARANCIA SENZA LATTOSIO BIMBY

BUDINO BICOLORE BIMBY dolce al cucchiaio goloso.

Un dolce al cucchiaio delizioso e semplice a fare . Il dessert perfetto da preparare con il bimby anche per chi non ha molta esperienza in cucina.

BUDINO BICOLORE BIMBY

FROLLINI ALLA MARMELLATA BIMBY

I biscotti frollini alla marmellata Bimby sono facili da fare, croccanti, friabili e golosissimi, ideali per l’ora del tè ma ottimi anche per la prima colazione, hanno un profumino delizioso e invitante e sono uno tira l’altro!

FROLLINI ALLA MARMELLATA BIMBY

CIAMBELLA BICOLORE BIMBY SOFFICE

La ciambella bicolore Bimby soffice è facile da fare e morbida, un dolce classico da credenza ideale da servirer per la prima colazione o la merenda!

CIAMBELLA BICOLORE BIMBY SOFFICE

CIAMBELLA PAN DI FRAGOLE BIMBY

La ciambella pan di fragole è un dolce fresco e profumato perfetto per la primavera e l’estate, che si puo preparare in pochi e semplici passaggi con l’aiuto del Bimby.
Grazie alla funzione frullatore si puo ottenere una purea di fragole perfetta per la ricetta.

CIAMBELLA PAN DI FRAGOLE BIMBY (2) (1)

CIAMBELLINE AL LATTE BIMBY

Le ciambelline al latte Bimby sono semplici da fare, soffici, profumate e golosissime si preparano in pochi e semplici passaggi e sono ottime per la prima colazione o la merenda!

CIAMBELLINE AL LATTE BIMBY

TORTA COLOMBA ALLA RICOTTA BIMBY
La colomba è il simbolo della Pasqua, noi la portiamo in tavola come un soffice lievitato oggi vi mostriamo una versione soffice e veloce a Torta preparata con il Bimby e ancora più speciale!

TORTA COLOMBA ALLA RICOTTA BIMBY

TORTA 7 VASETTI ALLO YOGURT BIMBY

La torta 7 vasetti allo yogurt Bimby è facile da fare, morbida e golosissima, il dolce classico per eccellenza molto amato da noi Italiani, si prepara in pochi e semplici passaggi ed è l’ideale per la prima colazione o la merenda!

TORTA 7 VASETTI ALLO YOGURT BIMBY

MUFFIN ALLE ARANCE CON CUORE DI MARMELLATA BIMBY

Assaporate un dolce soffice e profumato con un cuore di marmellata goloso e irresistibile.
I MUFFIN ALLE ARANCE CON CUORE DI MARMELLATA, sono la soluzione perfetta per ogni momento della giornata. Abbiamo aggiunto una sfiziosa confettura alle fragole e arance che sorprenderà tutti al primo assaggio.
Preparati con il Bimby sono facili da realizzare e sorprendemente gustosi. Provate per credere!

MUFFIN ALLE ARANCE CON CUORE DI MARMELLATA BIMBY

PLUMCAKE ALLA BANANA E GOCCE DI CIOCCOLATO

Avete tante banane mature e non sapete come smaltirle? Non cercate oltre! Il Plumcake alla banana e gocce di cioccolato fatto con il Bimby è la risposta giusta.
Una ricetta semplice da preparare con pochi ingredienti e dal risultato soffice, cioccolatoso e umido che conquista sempre tutti al primo assaggio.

PLUMCAKE ALLA BANANA E GOCCE DI CIOCCOLATO BIMBY 2

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

13 DOLCI BIMBY GOLOSISSIMI
13 DOLCI BIMBY GOLOSISSIMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.