PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY
ANTIPASTI, Contorni

PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY

PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY facilissime da preparare morbidissime dentro e con una crosticina saporita irresistibile. Perfette come stuzzichino o come contorno a voi la scelta.

OCCORRENTE teglia 30 x 40 cm, tagliere, coltello, boccale, forno
COMPATIBILE TM31/TM5/TM6

PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY

INGREDIENTI

PROCEDIMENTO

  • Lavate bene le patate e tagliatele a spicchi non troppo grandi. Se non amate la buccia toglietela.
  • Nel boccale mettete l’acqua, posizionate il coperchio e il VAROMA.
  • all’interno distribuite le patate preparate e salate con il cucchiaino di sale e cuocete per 15 minuti VAROMA velocità 1.
  • Una volta che le patate sono pronte distribuitele in una teglia da forno. Oleate, aggiungete rosmarino e se vi piace uno spicchio d’aglio ed infornate a 250° per 20 minuti o fino a doratura.
  • A metà cottura rigirate per non farle attaccare. Una volta pronte aggiustate di sale le nostre PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY e servite con maionese se vi piace arricchita con erbette miste.

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO BIMBY e saro’ lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >>Ricette con il Bimby facili  clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog!PATATE AL FORNO LEGGERE RICETTA BIMBY

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.