POLLO IN UMIDO BIMBY
Secondi

POLLO IN UMIDO BIMBY

POLLO IN UMIDO BIMBY

Il pollo in umido bimby è facile da fare, morbido, saporito e invitante, perfetto da offrore agli ospiti o alla famiglia per il pranzo o la cena!

POLLO IN UMIDO BIMBY

INGREDIENTI:

  • 150 g. di cipolla
  • 1 cucchiaio di origano
  • 700  g. di fusi di pollo
  • 1 cucchiaino e 1/2 di sale
  • prezzemolo fresco tritato q.b.
  • olive verdi o nere denocciolate q.b.
  • 400 g. di polpa o passato di pomodoro

PROCEDIMENTO CON MYCOOK:

  • Versate nel boccale del Bimby il prezzemolo con la cipolla e tritate per 2 secondi a velocità 7, riunite sul fondo con un cucchiaio, unite l’olio extra vergine d’oliva e fate rosolare per 5 minuti a 120° velocità 1.
  • Unite ora la polpa di pomodoro, i fusi di pollo, l’origano, il sale e un po’ di pepe se lo gradite e cuocete per 20 minuti a 100° velocità 1 con l’antioratio attivo.
  • Ora fate cuocere per altri 15 minuti a 110° velocità 1 antiorario, unite successivamente le olive e fate cuocere per altri 3-4 minuti a 120° velocità 1 con antiorario e il vostro stufato di pollo è pronto da servire subito e bello caldo!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBYSe volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

POLLO IN UMIDO BIMBY
POLLO IN UMIDO BIMBY

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Rating

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.