HAMBURGER DI POLLO BIMBY
Se siete alla ricerca di una ricetta davvero speciale: l’hamburger di pollo Bimby! Un piatto gistoso e veloce da preparare, la ricetta giusta per voi.
La carne di pollo tritata finemente nel nostro bimby diventerà un appetitoso hamburger che potrete personalizzare a vostro piacimento.
Ecco come preparalo!
HAMBURGER DI POLLO BIMBY
INGREDIENTI
- 500 g petto di pollo a pezzi da 4 cm semi congelato in frigo 30 minuti
- 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
- sale grasso a piacere
PROCEDIMENTO
- Mettere nel boccale il petto di pollo tagliato a pezzi, tritare per 8 secondi a velocità 10 fino ad ottenere un composto omogeneo.
- Prendere un coppapasta largo 8 – 10 cm e formare 4 hamburger.
Compattare con il dorso di un cucchiaio. - Rivestire un vassoio con la pellicola trasparente e disponerre sopra gli hamburer. Coprire con altra pellicola e lasciare riposare in frigorifero 15-20 minuti
in questo modo si compatteranno bene.
COME SI CUOCIONO GLI HAMBURGER DI POLLO
- Ungere una padella o una piastra antiaderente con un cucchiaio di olio di oliva
e cuocere gli hamburger a fuoco vivo rigirandoli per ogni lato fino a cottura desiderata. - Una volta pronti servite con una spolverata di sale grosso.
Ecco fatto! Ora potete gustare i vostri hamburger di pollo Bimby accompagnati da una fresca insalata o patatine fritte.
Buon appetito!
Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY
Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE
