Vai al contenuto

TARTUFINI AL COCCO BIMBY

TARTUFINI AL COCCO BIMBY

Facilissimi e veloci da fare questi tartufini ottimi da servire in svariate occasioni,  dal sapore delicato e goloso..uno tira l’altro!

TARTUFINI AL COCCO BIMBY

INGREDIENTI:

  • 120 g. di cocco
  • 150 g. di zucchero a velo
  • 80 ml. di panna per dolci
  • farina di cocco per finitura

PROCEDIMENTO:

  • Per prima cosa versate nel boccale del Bimby la farina di cocco e lo zuccheroe lavorateli per 20 secondi a velocità 4, aggiungete la panna e azionate il Bimby per altri 30 secondi a velocità 4.
  • Ottenete un composto lavorabile e abbastanza sodo se necessario regolatevi aggiungendo altra farina di cocco o panna, ora prelevate un po’ di composto alla volta e formate delle palline grandi quanto una noce con le mani, passatele poi nel farina di cocco e metteteli nei pirottini piccoli da muffin se li avete o in un vassoietto, conservateli in frigo fino al momento di servirli e buon appetito!
  • Potete renderli più golosi mettendo al centro dei tartufini un  po di nutella e richiudendo bene con l’impasto al cocco!

RICETTE SIMILI:

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO BIMBY e sarò lieta di inviarvele! Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >>Ricette con il Bimby facili  clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog!

TARTUFINI AL COCCO BIMBY
TARTUFINI AL COCCO BIMBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.