Vai al contenuto

GELATO ALLE PESCHE BIMBY con panna

GELATO ALLE PESCHE BIMBY

Il gelato alle pesche bimby è cremoso, profumato e golosissimo, semplice da fare, vellutato e perfetto da offrire come dessert  per la merenda!

GELATO ALLE PESCHE BIMBY

INGREDIENTI PER IL BIMBY:

  • 250 g. di pesche
  • 120 g. di zucchero a velo
  • 170 ml. di latte condensato
  • 200 g. di panna per dolci fresca

PROCEDIMENTO BIMBY:

  • Per prima cosa lavate accuratamente le pesche, togliete  il picciolo e il seme, asciugatele con della carta assorbente tagliatele a pezzi e mettetele in una sacchetto o in un contenitore per freezer e congelatele bene, io le ho congelate il giorno prima.
  • Versate nel boccale del Bimby e polverizzatelo per 10 secondi a velocità 8, ora prendete le pesche surgelate direttamente dal freezer, versatele nel boccale e frullatele per 10 secondi a velocità 8, raccogliete poi bene tutto sul fondo e aggiungete la panna fredda dal frigo e il latte condensato e mescolate per 30 secondi a velocità 4.
  • Mettete la ciotola in freezer per un oretta, mescolate il composto ogni 20 minuti per renderlo più cremoso, levatela poi dal freezer un pò prima di servire il gelato, vedrete che bontà, cremoso e corposo una vera delizia!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

GELATO ALLE PESCHE BIMBY
GELATO ALLE PESCHE BIMBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.