Vai al contenuto

PANCAKE CON ALBUMI RICETTA BIMBY morbidissimi

I PANCAKE CON ALBUMI BIMBY 

Semplici e sfiziosi perfetti per essere arricchiti come più ci piace o semplicemente con la frutta fresca. La PASTELLA PER I PANCAKE  non ha bisogno di riposo vanno subito in PADELLA e serviti subito caldi. Ma sono buoni anche il giorno dopo.
Io li faccio soprattutto quando ho un po’ di ALBUMI da smaltire in fretta . Questa RICETTA sono perfetti per la COLAZIONE o la MERENDA o per arricchire la tavola di un brunch.
Seppure leggeri con gli ingredienti risultano comunque dei PANCAKE SOFFICI facili e MORBIDI . Buona merenda!

PANCAKE CON ALBUMI RICETTA BIMBY

INGREDIENTI:

  • 200 gr di albumi
  • 20 gr di zucchero
  • 90 gr di farina
  • 1 cucchiaino di lievito per dolci

PROCEDIMENTO:

  1. Mettete nel boccale gli albumi, lo zucchero, la farina e il lievito mescolate 20 secondi a velocità 5.
  2. Poi ungete una padella con il burro  e versate un mestolo di composto per ogni pancake .
  3. Cuocere i pancake a fuoco basso quando su la superficie cruda iniziano a fare le bollicine rigirate e cuocete per altri 2 minuti.
  4. Servite subito i nostri I PANCAKE CON ALBUMI RICETTA BIMBY  morbidissimi come ho scritto sopra o una semplice spolverata di zucchero a velo.

I PANCAKE CON ALBUMI RICETTA BIMBY sono veloci da preparare, ricetta senza riposo e da cuocere subito in padella , morbidissimi

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog!

PANCAKE CON ALBUMI RICETTA BIMBY

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.