SUGO AL BASILICO BIMBY
Ricette Base

COME FARE IL SUGO AL BASILICO BIMBY

SUGO AL BASILICO BIMBY

Il sugo al basilico Bimby è facilissimo da fare si prepara in pochi e semplici passaggi ed è  perfetto per condire lasagne, pasta, tortellini e tanto altro!

SUGO AL BASILICO BIMBY

INGREDIENTI:

  • 30 g. di cipolla
  • 1 cucchiaino e mezzo di sale
  • 60 g. di olio extra vergine d’oliva
  • 1 mazetto di basilico fresco lavato
  • 800 g. di pomodori perino o polpa di pomodoro

PROCEDIMENTO:

  • Versate nel boccale del Bimby la cipolla a pezzi e tritatela per 5 secondi a velcoità 5, unite poi l’olio e rosolate per 3 minuti a 120° velocità 1.
  • A questo punto aggiungete i pomodori dopo averli lavati e asciugati e  fateli cuocere  per 40 minuti a 100° velocità 1, ora  aggiungete il basilico fresco e fate cuocere per 5 minuti a temperatura varoma senza misurino ma con il cestello, ripetere se necessario altri 5 minuti fino a raggiungere la consistenza da voi desiderata e il vostro sugo al basilico è pronto!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBYSe volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

SUGO AL BASILICO BIMBY
SUGO AL BASILICO BIMBY

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Rating

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.