Vai al contenuto

BEVANDA SGONFIA PANCIA DETOX BIMBY

BEVANDA SGONFIA PANCIA DETOX BIMBY

Una fresca e sana bevanda sgonfia pancia detox fatta con il bimby, semplicissima da realizzare, veloce e buonissima, ottima da consumare dopo gli eccessi alimentari!

BEVANDA SGONFIA PANCIA DETOX BIMBY

INGREDIENTI:

  • 600 g. di kiwi
  • 1/2 mela senza buccia
  • 250 g. di acqua naturale o se preferite 150 di acqua e 100 di succo di limone
  • 1 cucchiaino di miele o zucchero di canna
  • 1 pezzetto di zenzero fresco

PROCEDIMENTO:

  • Lavate e sbucciate una mela, dividetela a metà e fatela a pezzetti, stessa cosa con i kiwi sbucciateli accuratemente a fateli a pezzetti!
    Versate questi due ingredienti nel boccale del Bimby, aggiungete anche un pezzetto di zenzero fresco e fate frullare per 10 secondi a velocità 5 aggiungete l’acqua,il succo di limone e lo zenzero, mescolate tutto molto bene con il Bimby in funzione cucchiaio per qualche secondo.
    Se vi va potete filtrarlo poi con un colino o berlo cosi al naturale che è buonissimo, aggiungete un cucchiaino di miele o zucchero di canna se lo preferite più dolce e buona merenda!
  • Potete conservarlo in frigo per un paio di giorni, ma è meglio consumarlo al momento per mantenere integro il sapore e le proprietà!

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO BIMBY e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >>Ricette con il Bimby facili  clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog!

BEVANDA SGONFIA PANCIA DETOX BIMBY F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.