Vai al contenuto

STACCANTE PER TEGLIE BIMBY

STACCANTE PER TEGLIE BIMBY
Quanto tempo si perde nel foderare le teglie con carta da forno?  Dimenticatevi della noiosa operazione di passare burro e farina negli stampi e della carta da forno. Con il nostro staccante per torte, vi basterà un semplice pennello da cucina per preparare le vostre teglie ai dolci preferiti! Semplice, veloce e naturale, questo staccante è un must-have per tutti gli amanti della pasticceria fatta in casa. Scoprite come prepararlo con il Bimby e conservarlo in frigo per utilizzarlo ogni volta che ne avete bisogno. Pronti a dire addio alla carta da forno?

STACCANTE PER TEGLIE BIMBY

INGREDIENTI

  • 50 g di burro (a temperatura ambiente)
  • 70 g di farina 00 (o farina di riso)
  • 120 g di olio di semi

PROCEDIMENTO

  • Mettere tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby e frullare per 40 secondi a velocità 5. Fino ad ottenere un composto liscio e senza grumi.
  • Mettere lo staccante per teglie in un barattolo di vetro e conservare in frigo.
  • Tirare fuori lo staccante per teglie dal frigo mezz’ora prima dell’utilizzo o utilizzarlo direttamente nello stampo con un cucchiaino abbondante di staccante solido e farlo ammorbidire man mano che si spalma.

Lo staccante per teglie si conserva in frigo per diverse settimane e sostituisce l’utilizzo di carta da forno o la necessità di imburrare e infarinare gli stampi.

In questo modo, potrai gustare un SUGO AL BAFFO BIMBY delizioso e facile da preparare.

 

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

STACCANTE PER TEGLIE BIMBY
STACCANTE PER TEGLIE BIMBY perfetto per saltare la solita operazione di passare burro e farina o mettere la carta da forno negli stampi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.