Vai al contenuto

CAKE POPS BIMBY

CAKE POPS BIMBY

I cake pops Bimby sono semplicissimi da fare e veloci, perfetti per riciclare avanzi di pandoro, panettone, pan di spagna e altro, delle palline morbide e golose perfette da offrire come dessert per svariate occasioni!

CAKE POPS BIMBY

INGREDIENTI:

  • 120 g. di cioccolato fondente
  • 70 g. di nutella o marmellata
  • 200 g. di pan di spagna o avanzi di torta
  • palline di zucchero colorate o stelline q.b.

PROCEDIMENTO:

  • Versate nel boccale del Bimby il cioccolato a pezzi e tritatelo per 10 secondi a velocità 8, raccogliete poi sul fondo e fate sciogliere per 5 minuti a 50° velocità 2, togliete dal boccale e mettete da parte.
  • Lavate a sciugate il boccale e versate dentro il pan di spagna o avanzi di torta, panettone, pandoro o quello che preferite e mescolate per 10 secondi a velocità 4, unite ora la marmellata o  la nutella se preferite e mescolate per altri 20 secondi a velocità 4.
  • Aggiungete ora il cioccolato fuso e mescolate tutto insieme per 10 secondi a velocità 4, prendete un pò di composto alla volta e con il palmo delle mani formate delle palline grandi quanto una noce,  fatele rotolare nelle stelline o nelle codette colorate facendole aderire bene.
  • Disponeteli dentro a dei pirottini di carta piccoli per muffin e mettetele in una vassoio, ora conservatele in frigo per farli rassodare bene  e i vostri cake pops sono pronti..buon appetito!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

CAKE POPS BIMBY
CAKE POPS BIMBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.