Vai al contenuto

COME FARE IL SUCCO ACE CON IL BIMBY

SUCCO ACE  CON IL BIMBY

Un ottimo succo ace fatto in casa, facile da fare e veloce con il Bimby, perfetto da offrire ai vostri bambini e non solo e ideale per la merenda!

SUCCO ACE CON IL BIMBY

INGREDIENTI:

  • 3 arance
  • 1 limone
  • 3 carote
  • 1 litro di acqua
  • 100 g. di zucchero semolato

PROCEDIMENTO CON IL BIMBY:

  • Versate nel boccale del Bimby l’acqua con lo zucchero e azionatelo per 10 minuti a 100° velocità 1, ora aggiungete le carote tagliate a pezzetti, le arance spremute e il succo di un limone e azionate il Bimby per 1 minuto a velocità turbo!
  • Ora prendete un colino a trama molto fine e filtrate il succo, versatelo in una bottiglia di vetro e fatelo rinfrescare un po’ in frigo, vedrete è davvero molto buono, potete regolarvi poi voi se lo volete più dolce o meno, i vostri bimbi gradiranno molto questa sana delizia e anche voi, si conserva in frigo per 5-6 giorni circa!

Consiglio: Se lo volete rendere piu denso potete aggiungere una mela!

RICETTE SIMILI:

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog!

SUCCO ACE CON IL BIMBY
SUCCO ACE CON IL BIMBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.