PANCAKE AL CACAO BIMBY
Dolci

PANCAKE AL CACAO BIMBY

PANCAKE AL CACAO BIMBY

I Pancake sono sempre stati un ottimo modo per portare a tavola al momento della colazione o della merenda un alternativa alla solita routine e noi con il Bimby abbiamo trovato una ricetta molto facile e sfiziosa per portarli in tavola in cinque minuti.

PANCAKE AL CACAO BIMBY

INGREDIENTI

  • 180 g farina 00
  • 2 uova
  • 25 g cacao amaro
  • 30 g olio di semi
  • 80 g zucchero
  • 150 latte
  • mezza bustina di lievito per dolci

PROCEDIMENTO

  • Per preparare i nostri Pancake al cacao mettete nel boccale tutti gli ingredienti e impastate per 1 minuto a velocità 5.
  • Versate il composto preparato in una ciotola , coprite con pellicola trasparente e fate riposare 30 minuti in frigorifero.
  • Al momento di essere serviti scaldate una padella antiaderente, ungete con del burro e versate al centro un mestolo di PASTELLA PER PANCAKE.
  • Lasciate 1 minuto e quando iniziano a fare le bollicine girate dall’altra parte e fate stare per un altro minuto.
  • I nostri PANCAKE AL CACAO BIMBY sono pronti. Buon appetito!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

Per preparare i nostri Pancake al cacao mettete nel boccale tutti gli ingredienti e impastate per 1 minuto a velocità 5. Versate il composto preparato in una ciotola , coprite con pellicola trasparente e fate riposare 30 minuti in frigorifero. Al momento di essere serviti scaldate una padella antiaderente, ungete con del burro e versate al centro un mestolo di PASTELLA PER PANCAKE. Lasciate 1 minuto e quando iniziano a fare le bollicine girate dall'altra parte e fate stare per un altro minuto. PANCAKE AL CACAO BIMBY

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Rating

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.