Vai al contenuto

BIMBY TM5 E TM6 DIFFERENZE

BIMBY TM5 E TM6 DIFFERENZE

Cos’è il bimby ? Il bimby è un elettrodomestico multifunzione tedesco del marchio Vorwerk ottimo aiutante elettronico in cucina con cui si possono preparare molte ricette. La prima differenza che si nota tra i due modelli bimby tm5 e tm6 è lo schermo, uno schermo più grande e più luminoso, 6,8 pollici e 16 giga di spazio.
Mentre rimane invariata la modalità manuale modificando le ricette con il tm5 e tm31. Rispetto al precedente la cottura si allunga per permettere di realizzare cottura più lunghe e un sapore più inteso. La caramellatura, doratura con una temperatura rispetto al tm31 che raggiunge i 100° e il tm5 che raggiunge i 120° anche Varoma questa volta raggiunge ben 160°. Includendo anche la possibilità di preparare un alimento sano e leggero. In più si possono preparare deliziosi yogurt, formaggi e lievitazioni lunghe grazie alla funzione fermentazione. In più a differenza del tm5 questa volta gli accessori si trasformano e ne entrano anche di nuovi come la nuova spatola, un boccale più grande da 2,2 litri, il cestello con chiusura, il tappo antichizzi e il copri lame che non sono compatibili con il modello precedente. Se nel tm5 bastava impostare una certa temperatura e impostare tempo e modalità di pulizia ora nel nuovo modello è tutto integrato. Con nuovi metodi di cottura, wi-fi e Bluetooth integrati sempre in concomitanza a tutte le ricette presenti nel Cookidoo. Anche se questi due modelli sono molto simili con questo nuovo modello si vuole rendere la vita in cucina più facile e tecnologica raggiungendo sempre più nuove modalità di preparazione. Il tm5 e il tm6 si difendono benissimo in base a quello che si vuole preparare e molto presto arriverà anche il tm7.

  Siete pronte alla nuova uscita?

BIMBY TM5 E TM6 DIFFERENZE

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

BIMBY TM5 E TM6 DIFFERENZE

 

2 commenti su “BIMBY TM5 E TM6 DIFFERENZE”

Average
5 Based On 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.