Vai al contenuto

FINOCCHI COTTI AL VAROMA Bimby

FINOCCHI COTTI AL VAPORE BIMBY

Facili da fare e ottimi come contorno, perfetti da condire come più vi piace, leggeri cotti con il varoma e versatili, si abbinano benissimo con svariati secondi piatti, vediamo insieme come cuocerli con il Bimby!

FINOCCHI COTTI AL VAROMA

INGREDIENTI:

  • 4-5 finocchi
  • 500 ml. d’acqua

PROCEDIMENTO:

  • Per prima cosa lavate bene i finocchi, togliete la parte superiore, la barba verde e tagliateli a metà poi in quarti con un coltello sopra un tagliere, versate nel boccale del Bimby l’acqua, metetet il coperchio e il vassoio del varoma, posizionate sopra i finochhi e fateli cuocere per 25 minuti temperatura Varoma a velocità 1.
  • Una volta cotti togliete il Varoma facendolo prima raffreddare un po’ o usate le presine, potete condire i finocchi semplicemente con olio e sale o farli al forno con Besciamella e parmigiano potete seguire la mia ricetta qua ⇒ FINOCCHI GRATINATI AL FORNO

RICETTE SIMILI:

Se volete RICEVERE LE MIE  NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3463650064, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO BIMBY e saro’ lieta di inviarvele!

Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Cliccate qua per tornare alla Home

FINOCCHI COTTI AL VAROMA
FINOCCHI COTTI AL VAROMA

FINOCCHI COTTI AL VAROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.