Vai al contenuto

COME STUFARE LE VERDURE con il Bimby bietole, cicorie, spinaci

COME STUFARE LE VERDURE

Con questo articolo vogliamo mostrarvi come stufare le verdure che preferite con il Bimby, si preparano velocemente e sono buonissime!

COME STUFARE LE VERDURE

INGREDIENTI:

  • 50 ml. d’acqua
  • 1 spicchio d’aglio
  • 30 g. di olio extra vergine d’oliva
  • 650 g. di bietola o spinaci o cicorira
  • 1/2 dado vegetale o sale se preferite

PROCEDIMENTO:

  • Versate nel boccale del Bimby l’olio extra vergine d’oliva con uno spicchio d’aglio e fare insaporire per 3 minuti a 120° velocità 1,  unite ora metà delle verdure da voi scelt (io bietole) dopo averle lavate e tagliate a pezzi, unite l’acqua il sale o il dado e fate cuocere per 5 minuti a 120° velocità 1.
  • Unite le bietole rimanenti e fate cuocere per altri 15 minuti a 120° velocità 1 con il cestello sopra il coperchio al posto del misurino per evitare gli schizzi, una volta cotta conditela in un insalatiere a piacere con condimenti vari che preferite e buon appetito!

Potete seguirci anche su Telegram ⇒ LE RICETTE BIMBY o su INSTAGRAM

Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238, memorizzatelo come LE RICETTE BIMBY e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE BIMBY DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook >> Ricette con il Bimby facili clicca qua per tornare alla HOMEPAGE

COME STUFARE LE VERDURE
COME STUFARE LE VERDURE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.